CIBUS 2018 - Intervista con Lavinia Macchiarini di IBG Spa-Chinotto Neri

Al Cibus, vetrina delle eccellenze italiane del comparto agro-food non poteva non essere presente Chin8Neri, brand iconico italiano che dal 1949, anno di nascita dell’azienda, produce bevande di qualità.
Come ci racconta Lavinia Macchiarini, Responsabile Marketing e Estero dell’azienda in questa intervista realizzata per HorecaTv da Fabio Russo il brand è “nato a Roma ma cresciuto in Italia”, e sempre più si appresta ad espandersi per essere presente in ogni zona d’Italia, supportato soprattutto da campagne promozionali e di marketing volte ad associare il gusto delle bevande Neri allo svago e al tempo libero.
Tra queste iniziative, ricordiamo l’ultima realizzata in partnership con Cinecittà World (e di cui vi avevamo parlato in questa news): acquistando fino al 6 gennaio 2019, Chin8Neri e Limoncedro Neri i consumatori potranno avere uno sconto di  5 € valido sull’acquisto di un biglietto di ingresso al parco romano.

Cibus è stata anche l’occasione per Chin8Neri di presentare la gamma completa di bevande in un nuovo formato 33 cl in vetro pensato appositamente per il canale Horeca. Uno stile rinnovato per un gusto classico, sempre fedele all’antica ricetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *