SIGEP 2018 - Fabio Russo intervista Enrico Leandro di Forno D'Asolo Spa

Sigep 2018 abbiamo incontrato una delle aziende più importanti e di successo del settore Horeca: Forno d’Asolo.
Con circa 40.000 clienti sparsi sul tutto il territorio, e 1.100 referenze in catalogo, l’azienda trevigiana è leader nella produzione e distribuzione di prodotti da forno e pasticceria surgelati ed è presenta sul mercato anche con il brand La Donatella, con il quale commercializza torte e dessert.
Come ci racconta Enrico LeandroDirettore Commerciale dell’azienda, il prodotto di punta Forno d’Asolo è certamente il cornetto, grande protagonista della prima colazione e disponibile in circa 300 diverse versioni: vuoto, farcito, in diverse grammature e versioni pensate anche per chi ha particolari esigenze.
Forno d’Asolo, infatti, è stata la prima azienda a produrre cornetti Vegan certificati. Sempre per chi è alla ricerca di una prima colazione differente Forno d’Asolo ha realizzato nuove referenze, presentate per la prima volta a Sigep.
Tra queste, ad esempio, vi è il Cornetto Reborbone al malto, miele e zenzero, che arricchisce con nuovi e particolari ingredienti la ricetta del classico Reborbone, uno dei prodotti più di successo del marchio.