HorecaTv a Sigep 2024: Intervista con il Maestro Iginio Massari allo stand 1895 Coffee Designers by Lavazza
Le telecamere di HorecaTv sostano anche per oggi allo stand di 1895 Coffee Designers by Lavazza: qui Fabio Russo ha avuto modo di intervistare il Maestro Pasticciere Iginio Massari.
Per la prima volta a Sigep il brand, in linea con i suoi valori di eccellenza, innovazione e qualità̀, ha ospitato presso il suo spazio incontri con Maestri dell’alta pasticceria, un ricco calendario di talk e appuntamenti che ha dato vita ad un momento di scambio e incontro tra alta pasticceria e specialty coffee.
Ci racconta il Maestro Iginio Massari che nel suo mestiere e con la sua associazione APEI è sempre alla ricerca della qualità massima in ogni ambito e Lavazza, in tal senso, rappresenta l’eccellenza del caffè. Non a caso, fin dalla sua nascita, Massari ha scelto 1895 Coffee Designers per i suoi locali.
Oltre che qualche curiosità sulla pasticceria – legata allo show cooking realizzato allo stand – il Maestro ci racconta qualcosa in più di come è nata la sua vocazione. Scopriamo oggi che da bambino nella trattoria guidata da sua madre Iginio Massari è caduto in un recipiente utilizzato per realizzare gelato. Una sorta di battesimo – o incantesimo! – che come commenta lui stesso lo ha reso “l’uomo più dolce del mondo”.