HOST 2017 - Fabio Russo intervista Alfredo Di Maria e Alex Matteo di InTimeLink

A Host 2017 spazio anche per tecnologia e innovazione con Alfredo Di Maria e Alex Matteo di InTimeLink, una giovane realtà che ha sviluppato un nuovo sistema di pagamento per la distribuzione automatica grazie al quale si possono effettuare pagamenti tramite una semplice e intuitiva app collegata alle più diffuse carte di credito in uso.
L’applicazione consente inoltre, sempre tramite lo smartphone, di inviare ticket di segnalazione al gestore che potrà capire in tempo reale che tipo di guasto ha la sua macchina e attivarsi tempestivamente per la riparazione.
In Time Link punta a fidelizzare il cliente anche attraverso dei rimborsi immediati (di cui si fa carico) in caso di guasti o problemi alla vending machine. Tale rimborso è caricato sull’app stessa e quindi invoglia il cliente a ritornare al distributore per acquistare nuovamente.
L’app non ha nessun costo e il guadagno per la giovane azienda proviene da una percentuale sui prodotti venduti: il loro interesse, quindi, combacia con quello del gestore e per questo In Time Link avvia anche campagne di marketing legate alle referenze in vendita al distributore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *