HOST 2017 - Fabio Russo intervista Riccardo Zola di Nespresso Professional

Ad Host 2017 Nespresso Professional ha presentato al pubblico in visita alla fiera Aguila, una nuova macchina dotata di un’evoluta tecnologia, grazie alla quale, con pochi semplici gesti, eroga bevande calde di qualità, lavorando in totale autonomia. Proprio per questa sua caratteristica è adatta per tutte le attività del canale Horeca dove non vi sono baristi professionisti (come, ad esempio, i ristoranti).
Come spiega in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it Riccardo Zola, Horeca Manager di Nespresso Professional, grazie ad Aguila si può creare in pasticcerie, gelaterie, lounge di alberghi una piccola stazione di caffetteria gourmet.
Aguila, inoltre, permette di preparare non solo caffè, ma ben 15 diverse ricette, comprese quelle che richiedono preparazioni più complesse, come quelle a base di latte: si potranno infatti preparare un ottimo cappuccino o un latte macchiato utilizzando latte fresco e non in polvere.
La nuova macchina Nespresso Professional può aiutare tutte quelle attività del segmento Horeca in cui il caffè non è il core business ad aumentare la propria offerta, con prodotti di qualità capaci di soddisfare una clientela sempre più esigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *