A Sigep 2018 Nestlé Professional, divisione della multinazionale svizzera dedicata al fuori casa, ha puntato sui brand più adatti a raccogliere l’interesse dei professionisti presenti in fiera.
Gelato e cioccolato, infatti, sono stati protagonisti allo stand Nestlé Professional dove particolare attenzione è stata data al marchio Perugina con il quale sono state presentate molte novità, come, ad esempio, le salse in bottiglia a base di cacao, utili per decorazioni o farciture che uniscono alla qualità la facilità d’uso per l’operatore.
Altra novità Perugina lanciata a Sigep è la versione al cioccolato bianco del gelato Cremoso.
Spazio anche per gli altri brand Nestlé Professional come ad esempio Kit-Kat, che durante la fiera è stato al centro di alcune attività pensate per animare le gelaterie e mostrare ai gestori tutte le possibilità di coinvolgimento del consumatore in esperienze in store che vanno oltre l’acquisto del prodotto stesso.
Di questo e molto altro ha parlato in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it Federica Braghi Business Executive Officer Nestlé Professional