TUTTOFOOD 2021 - Intervista con Alessandro Borghese allo stand di Pasta Armando

Inizia oggi la serie di interviste realizzate da Fabio Russo per HorecaTV fra gli stand di Tuttofood e Host, per l’edizione della ripartenza, che si è svolta a Milano dal 22 al 26 ottobre.

Siamo in compagnia di Alessandro Borghese, chef noto tra i fornelli e in tv, allo stand di Pasta Armando, dove Borghese presenta il suo nuovo spaghettone.

Il matrimonio d’amore fra Pastificio de Matteis, proprietario di Pasta Armando, e chef Borghese, nato in modo del tutto naturale da amicizie comuni, celebra oggi un risultato speciale con la realizzazione di uno spaghetto ad hoc. Il simbolo della pasta all’italiana da avvolgere attorno alla forchetta diventa “Il più grosso“, che ha una tenacia al sugo e alla cottura più presente e che, come tutte le paste Armando, sa davvero di grano.

Un “onore da cuoco”, come lo descrive chef Borghese, avere un formato di pasta dedicato. Alessandro ne è convinto, “i condimenti sono importanti, ma è la pasta la protagonista del piatto“. E lo spaghettone di Pasta Armando non si può raccontare, si deve assaggiare. Con i suoi grani 100% italiani e il suo spessore che cattura il sugo e trasforma ogni piatto in un successo.