CIBUS 2018 - Intervista con Elena Bacchini di Surgital srl

A Cibus 2018 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Elena Bacchini, Responsabile Marketing di Surgital, azienda leader nel comparto della pasta fresca surgelata.
Nel 1980, da un piccolo laboratorio in Emilia Romagna – terra che trasmette nel DNA dell’azienda l’amore per la pasta fresca – inizia la storia di Surgital; dalla produzione manuale di prodotti tipici in pasta fresca tipica della regione, si passa alla produzione industriale grazie alla perseveranza dei fondatori, da sempre convinti dell’efficacia di un metodo di conservazione capace di mantenere intatte le proprietà e il gusto dei prodotti.

Oggi Surgital è presente in ben 70 Paesi del mondo e vanta un fatturato di circa 75 milioni; l’obiettivo è ampliare ancora di più il proprio raggio d’azione, sempre guardando all’Italia come mercato di riferimento.

Durante quest’ultima edizione del Cibus, l’azienda ha puntato molto sulla linea Fior Di Primi, particolarmente indicata per il canale bar, poiché permette di servire pasti che permettono di pranzare velocemente ma con gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *