CIBUS 2018 - Intervista con Bruno Vanzan e Roberto Valbuzzi allo stand San Carlo Unichips

Allo stand San Carlo allestito all’ultima edizione di Cibus, Fabio Russo ha avuto modo di incontrare e intervistare Bruno Vanzan, bartender campione del mondo e Roberto Valbuzzi, executive chef, entrambi testimonial del famoso brand.
Agli ospiti del Salone, hanno avuto modo di offrire le sei nuove ricette che hanno ideato per questo 2018 abbinando con sapienza e originalità la Rustica San Carlo, tra gli snack più versatili del marchio, con gustosi cocktail per un aperitivo davvero unico.

Ricordiamo che Bruno Vanzan e Roberto Valbuzzi sono stati il volto del concorso Scatena l’aperitivo con Rustica: la sfida, con il quale si invitavano barman e chef italiani a creare l’abbinamento chips-cocktail più sfizioso dell’estate.
L’iniziativa ha preso vita anche in alcune città d’Italia, con momenti di spettacolo e performance live dei due testimonial (qui le nostre foto della tappa napoletana dell’evento) che in questa intervista, ci raccontano qualcosa in più sulla loro carriera, il loro rapporto e la qualità delle chips San Carlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *