Un grande esordio a quest’ultima edizione di Cibus quello di Dispensa Zaniboni, azienda specializzata in snack on the go che dalla sua lunga esperienza nel mondo del Vending ha tratto le basi per sviluppare nuove referenze adatte anche per il canale Horeca.
In questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv, Nicola Zaniboni, Responsabile Commerciale dell’azienda ci ha raccontato qualcosa in più su questa nuova esperienza.
Riflettendo la tendenza dei consumi moderni, al Salone dedicato all’agroalimentare Dispensa Zaniboni si è presentata al pubblico dando primaria importanza alle barrette, snack gustosi, nutrienti e salutari a base di ingredienti innovativi come cereali, quinoa, frutta secca, arachidi, sesamo e frutta e cereali ideali per il consumo fuori casa.
Questi nuovi prodotti sono proposti per il canale bar e Horeca in espositori da banco di forte impatto per il consumatore.
Un’altra novità presentata al Cibus per il mondo Horeca sono gli snack del marchio Snatt’s, le Panatines e i Mini Bocaditos ideali come accompagnamento al classico aperitivo.
Dispensa Zaniboni si affaccia inoltre nel segmento Retail e GDO, non smettendo mai di lavorare per proporre ai suoi clienti prodotti nuovi e di qualità, alcuni dei quali verranno presentati in questi giorni a Venditalia, fiera di riferimento per il Vending.