Sfogliatella World Records Guiness - Interviste con Antonio Ferrieri, Roberta Capua e L. Veltri

Horeca Tv era presente lo scorso 25 maggio a Napoli nella centrale Piazza Garibaldi per un evento davvero unico: sotto lo sguardo di curiosi, appassionati e golosi Cuori di Sfogliatella è entrata nel Guiness dei primati, infornando la più grande sfogliatella del mondo.
In questa occasione Fabio Russo ha avuto modo di intervistare Antonio Ferrieri, titolare di Cuori di Sfogliatella, ideatore di questa impresa che, dopo svariate prove, è stata portata a termine con successo Ferrieri ha inoltre raccontato la sua voglia di voler condividere con tutta Napoli e i napoletani questa grande impresa, regalando alla sua città una grande festa.
Roberta Capua, ci ha invece parlato dei motivi che l’hanno spinta ad accettare subito il ruolo di madrina dell’evento: la passione per la sua città, per la cucina e ovviamente per il dolce napoletano per eccellenza!
Infine, Lorenzo Veltri,  Giudice ufficiale del World Trade Guinness ci ha fornito qualche dettaglio in più sulla sfogliatella più grande del mondo; il dolce ha superato il record precedente di 0.75 mq di grandezza misurando di fatto ben 0.82 mq per 87 kili netti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *