SIGEP 2018 - Fabio Russo intervista Enrico Metti di Brita Professional srl

Sono stati 4 giorni molto intensi per Brita Professional quelli trascorsi a Sigep 2018.
L’azienda, leader nella realizzazione di sistemi di purificazione dell’acqua, era presente in fiera con la sua gamma completa di soluzioni destinate al fuori casa, specificamente ai forni a vapore, alle macchine da caffè e ai sistemi di pulizia.

Le novità presentate a Sigep riguardano principalmente la gamma di filtri studiati per i forni a vapore professionali; prodotti capaci di rispondere ai fabbisogni anche di apparecchiature di alta gamma che richiedono molta gamma e che si distinguono oltre che per la loro efficienza anche per dei ridotti costi per il primo impianto.

Ma soprattutto, come ci ha raccontato Enrico Metti, Responsabile Commerciale Brita Professional in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, molto spazio è stato dedicato al mondo del caffè.
Presso lo stand dell’azienda, infatti, era presente un’area dimostrativa dove microtorrefattori mostravano ai visitatori vari metodi di preparazione del caffè utilizzando diversi tipi di acqua. Ogni torrefattore ha potuto usufruire della qualità di acqua trattata Brita ideale a garantire la miglior resa in estrazione in base ai metodi adottati e alle qualità di caffè proposte e dimostrando l’importanza dell’acqua nella resa finale in tazza.