A Sigep 2018 non poteva mancare la presenza di EVOCA Group, top player nella produzione di macchine da caffè e distributori automatici.
In questa prima parte dell’intervista realizzata al grande stand dell’azienda, Fabio Russo ha avuto modo di incontrare l’intero staff vendite della divisione OCS composto da: Cristian Palmieri, Responsabile Vendite, Maurizio Frusteri, Responsabile Vendite Italia, Federico Fraccaro, Sales Manager Area Balcanica e Middle Est, Marco Cacciolatto, Sales Manager Nord-Est Europa.
Maurizio Frusteri, ha presentato alle telecamere di HorecaTv.it tutta la nuova gamma del comparto (composta dai marchi Saeco e SGL) composta da Onda, che utilizza capsule Nespresso e Espresso Point, dotata di deconto, 3 differenti funzioni per altrettanti diversi tipi di erogazione e un montalatte.
Si passa poi a Dually, una macchina a leva a due gruppi, display touch e scalda tazze, particolarmente adatta per la piccola ristorazione.
Infine Area, una macchina a capsule pensata per l’area di lavoro così come per le attività del canale Horeca, disponibile nella versione Lavazza Blu e Nespresso con cappuccinatore o solo caffè, dotata di display touch e ampio vano scarico delle capsule.